Rosati torna alla Fiorentina: il portiere lascia il Torino

Rosati torna alla Fiorentina: il portiere lascia il Torino a titolo definitivo e si trasferisce nel capoluogo toscano dove era già stato.

LaPresse/Nicolò Campo
13/02/2020 Torino (Italia)
Sport
ESCLUSIVA TORINO FC
Allenamento del Torino FC allo stadio Filadelfia
nella foto: Antonio Rosati
Photo LaPresse/Nicolò Campo
February 13, 2020 Turin (Italy)

Ad ufficializzare il movimento di mercato sono stati i due club sui rispettivi siti:

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, dal Torino F.C., i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Rosati. Rosati, nato a Tivoli, il 26 giugno 1983, torna a vestire la maglia viola dopo le esperienze nel 2014 e 2015”.

“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’ACF Fiorentina, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Rosati. Tutto il Torino FC abbraccia con affetto Antonio augurandogli le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera”.

Lo stesso Rosati ha salutato i tifosi del Torino con un post su Instagram:

“Ciao Torino, Non pensavo di dover pronunciare queste parole così presto ma il mondo del calcio è fatto anche di queste notizie improvvise. Avete accolto me e la mia famiglia nel migliore dei modi e ci tengo a ringraziarvi per questo. In campo ho dato tutto quello che avevo per onorare questa splendida maglia piena di storia, impegnandomi ogni giorno e cercando di portare il giusto spirito nello spogliatoio. Ai miei compagni, lo staff medico, i magazzinieri e tutti i componenti della società, con i quali si è creato un rapporto di amicizia che va oltre l’ambito sportivo, mando un grande abbraccio. Non vi dimenticherò mai. Sempre forza vecchio cuore granata sarò sempre con voi!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Rosati (@ant.rosati1)