Fantacalcio, mercato di riparazione: top 5 acquisti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:55
0

Con la chiusura del calciomercato di riparazione è tempo di bilanci anche in ottica fantacalcio. Scopriamo la top 5 dei nuovi acquisti in Serie A. In vista dell’asta di riparazione segnatevi questi nomi.

Crotone-Roma dove vederla
Chiuso il calciomercato di riparazione (via GettyImages)

Il calciomercato di riparazione è alle spalle. Nella serata di ieri lo stop ufficiale alle trattative e il bilancio dei movimenti ufficiali. Non solo nel mondo del calcio, sono giorni febbrili anche in ottica fantacalcio. Questa volta i nostri consigli non riguardano i giocatori da schierare, ma i nuovi arrivi in Serie A. Scopriamo chi sono i migliori 5 acquisti arrivati in questa sessione. In sede d’asta di riparazione non lasciateveli scappare.

LEGGI ANCHE ->UFFICIALE! Milan, ecco Kerkez: il terzino arriva a titolo definitivo

LEGGI ANCHE ->Roma, Reynolds UFFICIALE: rinforzo in difesa, sognando Cuadrado e Hakimi

Top 5 acquisti fantacalcio

L’asta di riparazione, così come il calciomercato, può cambiare una stagione. In questa sessione non ci sono stati nomi altisonanti ma operazioni molto intelligenti e profili molto interessanti sono arrivati nelle liste di Serie A. Scopri i migliori 5 acquisti da non lasciarti sfuggire in ottica fantacalcio.

Kevin Strootman: E’ arrivato da qualche settimana nel Genoa. Ha già giocato nel centrocampo di Ballardini e ha portato il salto di qualità che serviva ai rossoblu in mediana. Una delle notizie migliori è il suo stato di forma, nessun problema fisico o affaticamento finora. Potrà diventare nel corso della stagione anche una buona opportunità di bonus.

Toni Sanabria: Arriva di nuovo in Serie A, alla corte del Torino. Sarà la spalla di Andrea Belotti, nelle gerarchie di mister Nicola parte avanti a Zaza. Conosce il nostro campionato e i fantallenatori conoscono le sue armi. Può aiutare molto la fase realizzativa del Toro. Non lasciatevelo scappare.

Stephan El Shaarawy: Torna alla Roma dopo l’esperienza in Cina. Ha voluto fortemente riabbracciare il campionato italiano, anche per giocarsi le sue carte in vista degli europei. Sebbene la trequarti a disposizione di mister Fonseca sia affollata, il faraone vorrà emergere e convincere tutti a suon di gol e assist.

Joshua Zirkzee: Gioiellino arrivato al Parma dal Bayern Monaco. Non partirà probabilmente tra i titolari nell’immediato ma di lui si dice un gran bene in Germania. Questo ragazzo, predestinato, ha tecnica e reattività da vendere. Se cercate una scommessa in attacco è il nome che fa per voi.

Daniele Rugani: Il Cagliari cercava stabilità in difesa. Rugani è il tassello che mancava ai sardi per costruire una solida coppia al fianco di Godin. In ottica fantacalcio, se tornasse il giocatore visto ad Empoli anni fa, sarebbe una manna dal cielo.

LEGGI ANCHE->Napoli, la smentita di De Laurentiis: “Non metto alla porta Giuntoli, né altri”