Atalanta, i convocati di Gasperini per la Coppa Italia: out Hateboer

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati in vista della partita di Coppa Italia contro il Napoli. 

Atalanta, l'allenatore Gian Piero Gasperini a bordocampo durante la partita con il Torino, 26 settembre 2020 (foto di Valerio Pennicino/Getty Images)
Atalanta, l’allenatore Gian Piero Gasperini a bordocampo durante la partita con il Torino, 26 settembre 2020 (foto di Valerio Pennicino/Getty Images)

Mercoledì 3 febbraio, allo stadio Diego Armando Maradona, va in scena la semifinale di andata di Coppa Italia tra Napoli Atalanta. L’allenatore dei nerazzurri Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta partenopea.

Leggi anche: Atalanta, Gasperini: “Recuperati Maehle e Gosens. A Gattuso dico che vincere aggiusta tutto, ma…”
Leggi anche: Atalanta, i tifosi della Lazio ottengono il numero di Gasperini: riempito di insulti

Assente Hans Hateboer. L’esterno olandese soffre ancora per un problema al piede, dopo un infortunio riportato contro il Milan. Assente anche Palomino, che però è squalificato. Tra i 22 convocati dell’Atalanta, spicca anche l’assenza del neo acquisto Viktor Kovalenko; ultimo arrivato dalla finestra di mercato invernale

Napoli Atalanta, i convocati di Gasperini

Portieri: Gelmi, Rossi, Gollini.
Difensori: Toloi, Maehle, Gosens, Caldara, Romero, Djimsiti, Ruggeri, Ghislandi, Scalvini.
Centrocampisti: Freuler, De Roon, Malinovskyi, Pessina, Gyabuaa, Miranchuk, Pasalic.
Attaccanti: Lammers, Muriel, Ilicic, Zapata.