L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato al termine della partita di Coppa Italia contro il Napoli.
Allo stadio Diego Armando Maradona, nella semifinale di andata di Coppa Italia, Napoli e Atalanta non si fanno male e rimandano tutto alla partita di ritorno. Tra azzurri e nerazzurri termina 0-0 e dopo il match, ai microfoni di Rai Sport, Gian Piero Gasperini ha analizzato la prestazione della sua squadra: “Abbiamo disputato una buona partita, il Napoli è una squadra di valore e siamo riusciti a creare qualche occasione. Sono soddisfatto della prestazione”.
Leggi anche: Napoli-Atalanta 0-0: cronaca, tabellino e highlights
Leggi anche: Napoli, Gattuso: “Pagato in fisicità, ma molto bene in fase difensiva”
L’allenatore della Dea ha proseguito parlando del calendario fitto: “Una partita alla volta. Non è semplice giocare così tante partite in poco tempo, ma lo stesso discorso vale per le altre squadre”.
Napoli-Atalanta, l’analisi di Gasperini
Gasperini ha poi parlato delle prestazioni di Muriel e Ilicic: “Luis è in grandissima condizione, anche oggi è stato pericoloso e ha tenuto botta alla difesa del Napoli. Josip non può essere sempre al meglio. Stasera è entrato bene, sarà importante per il ritorno”.
L’allenatore dell’Atalanta ha chiuso parlando di Toloi: “Ha avuto ottimi spazi e abbiamo deciso di sfruttare i suoi inserimenti. Forse la sua è stata l’occasione più limpida della partita”.