Il Cosenza è già in campo per preparare la prossima sfida contro la Spal. Nel frattempo si lavora su un’uscita di mercato ormai da diversi giorni.
La sfida tra Cosenza e Spal
La prossima sfida dei calabresi è la prima dopo la conclusione della sessione invernale di calciomercato. Il Cosenza affronterà sabato 6 gennaio la Spal allo stadio “San Vito-Gigi Marulla”: fischio d’inizio programmato alle ore 14. Il match vedrà due formazioni dalle classifiche completamente differenti. I calabresi sono fuori dalla zona retrocessione a quota 20 punti, discorso differente per la Spal che invece staziona al sesto posto a 34 punti. La formazione emiliana è a pari punti con il Cittadella.
- LEGGI ANCHE: la cronaca di Entella-Cosenza
Non sarà della gara Andrea Tiritiello che sta proseguendo con il percorso di recupero e l’infortunato Luca Bittante che da poco si è operato al ginocchio. Rientro tra i convocati per Angelo Corsi che ha scontato il turno di squalifica.
Petre pronto a lasciare i rossoblù
Nel frattempo la sessione di calciomercato in Italia si è conclusa, ma il mercato estero, specialmente in alcune nazioni è ancora attivo. Proprio per questo, infatti, Adrian Petre è pronto a lasciare il club rossoblù. L’attaccante non ha convinto il club di via degli Stadi e per questo si sta lavorando con l’UTA Arad. Ci sono dei dettagli ancora da limare, ma la speranza è che tutto si possa concretizzare nel giro di poco tempo. Sette le presenze con la maglia rossoblù, zero gol per un totale di 183 minuti giocati.
- LEGGI ANCHE: l’ultimo acquisto dei rossoblù
Il calciatore della Steaua Bucarest dovrebbe arrivare in prestito all’UTA Arad: attualmente ha un contratto con la Steaua fino al 30 giugno 2024.