Chiuso il calciomercato di riparazione è tempo di bilanci in ottica fantacalcio. Con l’asta di riparazione alle porte scopri i giocatori da svincolare. Una buona strategia in sede d’asta può fare la differenza. Scopri di più.
Chiuso il calciomercato di riparazione in Serie A, è tempo di bilanci anche per il mondo del fantacalcio. Dopo aver scoperto i consigli su i 5 nuovi acquisti , passiamo ai giocatori da svincolare. Alla chiusura del mercato di gennaio, tante squadre hanno cambiato la fisionomia degli 11 titolari. Scopriamo insieme i 5 nomi di cui fare volentieri a meno in sede d’asta di riparazione.
LEGGI ANCHE-> Sampdoria, muro per Jankto, quanti “no” nel mercato di gennaio
LEGGI ANCHE-> Verona, Lasagna: “voglio l’Europeo, strano affrontare subito l’Udinese”
Fantacalcio, 5 giocatori da svincolare
Il calciomercato cambia le gerarchie in molte squadre in Serie A. Di pari passo, anche il fantacalcio si adegua alle rivoluzioni tattiche. Prima dell’asta di riparazione scopri i 5 giocatori da svincolare.
Andreas Cornelius: Il Parma è stato tra le squadre più attive in questa sessione di mercato. Man, Zirkzee e Pellè si candidano a titolari nell’attacco di mister D’Aversa. La punta rocciosa ha giocato fin qui molto male e ora rischia a tutti gli effetti di vedere giocare i compagni dalla panchina, destino condiviso dal collega di reparto Inglese. Le gerarchie nell’attacco parmigiano sono destinate a vederlo riserva. Liberatevene.
Christian Kuame: Sembrava fatto il passaggio dalla Fiorentina al Torino. I viola hanno preferito tenerlo, ma hanno anche acquistato Kokorin nel suo ruolo. Considerati titolari inamovibili Ribery e Vlahovic, l’attaccante russo potrà togliere molto minutaggio alla seconda punta.
Luca Ceppitelli: Da capitano del Cagliari a riserva difensiva. La parabola discendente del difensore rossoblu sembra destinata a finire in panchina per il resto della stagione. L’acquisto, a sorpresa, di Rugani dal Rennes chiude di fatto alla possibilità di vederlo in campo titolare. Non una grande novità, visto che nelle ultime stagioni è stato tormentato dagli infortuni.
Bryan Cristante: Lontanissimi i tempi di quando giocava nell’Atalanta. Nella Dea il centrocampista aveva sviluppato grandi doti offensive, ora è diventato praticamente un difensore, perdendo anche la titolarità. L’esplosione di Villar e l’intoccabile Veretout hanno tolto spazio nel centrocampo della Roma. Finora 18 presenze condite da 4 cartellini gialli e un misero assist. Fate spazio a un centrocampista che possa portare bonus.
Aaron Hickey: Aveva iniziato bene con la titolarità inamovibile e con buone prestazioni sulla fascia del Bologna. Con il passare delle giornate il rendimento è calato in maniera drastica e con il ritorno di Dijks ha finito col perdere il posto in maniera definitiva. Se l’ex Feyenoord sta bene è lui a giocare e per questo motivo vi consigliamo senza tentennare di svincolare il giovane terzino scozzese.
LEGGI ANCHE-> Giudice Sportivo Serie A, dieci squalificati per la 21ª giornata: mano pesante su Milenkovic