Napoli-Atalanta | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Allo stadio Diego Armando Maradona, per il match valevole per le semifinali di andata di Coppa Italia, si affrontano Napoli e Atalanta. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming. 

Napoli-Atalanta. Getty Images
Napoli-Atalanta. Getty Images

Napoli Atalanta si affrontano questa sera, alle 20.45, allo stadio Diego Armando Maradona nel match valevole per le semifinali di andata di Coppa Italia. Gli azzurri vanno a caccia di un successo, dopo gli ultimi contro Spezia e Parma, che scaccerebbe ulteriormente la crisi dell’ultimo mese con le voci di un ipotetico addio di Gennaro Gattuso.

Leggi anche: Napoli-Atalanta: probabili formazioni, precedenti e curiosità
Leggi anche: Atalanta, i convocati di Gasperini per la Coppa Italia: out Hateboer

I nerazzurri, dal canto loro, vogliono rifarsi dalla sconfitta casalinga di domenica in campionato contro la Lazio ma anche vendicare il pesante k.o. dello scorso ottobre contro gli azzurri per 4-1. Una partita che promette spettacolo, tra due delle migliori squadre del nostro campionato.

Diretta streaming, dove vedere la partita

Il match tra Napoli e Atalanta sarà visibile in chiaro e in diretta su Rai 1, anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre. La partita sarà disponibile anche in streaming collegandosi al sito RaiPlay, o scaricare l’app mobile Rai Play. MeteoWeek metterà a disposizione la diretta testuale dell’evento.

Precedenti e curiosità

Per Napoli Atalanta, quella di questa sera, sarà la nona volta che si incontreranno in Coppa Italia; la settima in casa degli azzurri. Nei sei precedenti match: 3 vittorie azzurre, 2 successi bergamaschi e 1 pareggio. L’ultima vittoria dei bergamaschi all’ombra del Vesuvio in coppa risale al 2018 con il 2-1 conquistato grazie alle reti di Castagne GomezPetagna, almeno in termini numerici, sarà il pericolo numero uno per l’Atalanta. Quando indossava la maglia della Spal, ha segnato 5 gol in 4 partite contro la sua ex squadra.