Lecce-Ascoli: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Lecce e Ascoli si sfidano questa sera in occasione dell’anticipo della 21esima giornata di Serie B. Fischio di inizio in programma alle 21.00 allo Stadio Via del Mare. Ecco dove sarà possibile vedere il match.

lecce ascoli
Lecce ed Ascoli si sfidano allo Stadio Via del Mare (Photo/Getty Images)

L’anticipo del venerdì sera della ventunesima giornata del campionato di Serie B vedrà scendere in campo Lecce ed Ascoli tra le mura dello Stadio Via del Mare. I padroni di casa sono reduci da due pareggi che li hanno allontanati dal secondo posto della classifica, ma nulla è ancora perduto. Gli scontri diretti contro Empoli Pordenone sono stati infatti ostici, ma adesso gli uomini di Eugenio Corini si troveranno di fronte ad una squadra che lotta per la salvezza. È per questa ragione che non potranno più mancare la vittoria. La compagine di Andrea Sottil, da parte sua, è tuttavia reduce da due risultati utili e intende dare seguito alla striscia positiva, nonostante l’avversario non sia dei migliori. Per continuare a credere nella permanenza in cadetteria servirà dare il massimo per ottenere punti preziosi.

Leggi anche -> Lecce, Corini: “Vogliamo tornare a vincere. Maggio dal 1′? Vedremo”

Leggi anche -> Ascoli, Sottil: “Lecce è una corazzata, ma noi giocheremo per vincere”

Dove vedere Lecce-Ascoli

L’anticipo della ventunesima giornata di Serie B, come di consueto per le gare del venerdì sera, sarà visibile in chiaro. Rai Sport, infatti, ha inserito nel proprio palinsesto la gara tra Lecce ed Ascoli, in programma allo Stadio Via del Mare alle ore 21.00. Per godere dello spettacolo sarà dunque sufficiente accendere il televisore e collegarsi ai canali 57 e 58 del digitale terrestre. Inoltre, l’evento sarà disponibile in live streaming sul sito di Rai Sport (www.raisport.rai.it) e tramite il servizio Rai Play, accessibile tramite il sito (www.raiplay.it) nonché sull’app dedicata, disponibile sia per iOS sia per Android.

Gli abbonati DAZN, ad ogni modo, potranno usufruire del servizio proposto dall’emittente spagnola, che ha acquistato i diritti televisivi di tutte le gare di Serie B. Per vedere il match di questa sera in streaming dunque sarà sufficiente collegarsi sul sito ufficiale oppure sulle app per smartphone e tablet dedicate. Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore attraverso il proprio abbonamento all’emittente sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. La telecronaca della sfida sarà a cura di Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Stefan Schwoch.

È possibile seguire in diretta la cronaca del match tra Lecce ed Ascoli anche attraverso i nostri canali.