Reggina, mister Baroni: “Concentrati contro il Pescara”

Marco Baroni ha presentato la prossima trasferta della Reggina sul campo del Pescara. Il tecnico dei calabresi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del delicato match. Scopri le sue dichiarazioni.

baroni
Marco Baroni, tecnico della Reggina (Photo by Getty Images)

La Reggina fa visita all’ultima in classifica. Domani si gioca Pescara-Reggina e il tecnico dei calabresi vuole tornare alla vittoria. Finora nel nuovo anno solo due pareggi e due sconfitte per i granata. I calabresi sono in piena zona play-out con 19 punti, gli abruzzesi chiudono la classifica di Serie B con 16 punti. Mister Baroni è intervenuto in conferenza stampa sui canali ufficiali della società calabrese. Scopri le sue parole.

LEGGI ANCHE->Reggina, triplo colpo sul gong: ecco Kingsley, Chierico e Okwonkwo

LEGGI ANCHE-> Pescara, mister Breda presenta la sfida alla Reggina

Il Tweet della Reggina

La conferenza stampa

Le prossime tre gare saranno decisive per la stagione? “Non dobbiamo pensare alle tre gare, ma concentrarci sulla partita di Pescara. Chiaramente saranno fatte delle valutazioni sui singoli, perché molti novi arrivati non hanno il ritmo partita nelle gambe”.

Sulla corsa salvezza: “E’ un campionato particolare, c’è un pò di distacco tra playoff e playout, non è stato così negli anni scorsi. In ottica salvezza non dobbiamo fare le tabelle, ma cercare di far crescere la squadra gara per gara”.

Sul Pescara: “Noi dobbiamo pensare a fare la nostra solita prova, imporre il nostro gioco. Siamo consapevoli delle difficoltà della partita, ma questo ci esalta ancor di più. Sono una squadra forte, che ha un organico importante”.

Su Gasparetto e Rossi: “Ho parlato chiaro con loro, sono qui per fare delle scelte. Rimango coerente nelle mie scelte, loro sono professionisti, si stanno allenando”.

Sulle scelte di mercato: “Ho chiamato i giocatori per esporre loro il progetto, su input della società”.

LEGGI ANCHE->Salernitana, Castori: “Col Chievo sarà dura. Lavoro per il bene del club”

LEGGI ANCHE-> Napoli, Ghoulam e Koulibaly positivi al Covid-19: come cambia la squadra