Genoa-Napoli | Diretta streaming | Live Match | Dove vedere la partita

Tra poco più di un’ora l’inizio di Genoa-Napoli, scopri come non perderti la diretta streaming della gara e come seguire il match live.

Genoa Napoli diretta streaming
Uno scatto dalla sfida i andata tra Genoa e Napoli (Credits: Getty Images)

Alle 20,45 va in scena al Ferraris Genoa-Napoli che si giocherà nonostante i casi di Covid-19 nella rosa azzurra. I contagiati Koulibaly e Ghoulam sono rimasti a casa e i tamponi effettuati questa mattina non hanno segnalato nuove criticità. Così la partita andrà in scena e sarà un test di maturità per il Grifone a cui manca solo la vittoria contro una big per rendere una favola il ritorno di Ballardini in panchina. Dall’altra parte Gattuso schiererà i migliori, o almeno quelli che gli restano, segno evidente che prima si penserà alla partita di questa sera e poi alla semifinale di ritorno della Coppa Italia contro l’Atalanta.

LEGGI ANCHE: Genoa-Napoli, probabili formazioni, precedenti, curiosità, fantacalcio

Genoa-Napoli la diretta streaming

La partita sarà Genoa-Napoli sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. La piattaforma, che sta diventando sempre più importante nel nostro calcio e punta ad aggiudicarsi la fetta più grossa dei diritti tv del prossimo triennio, è disponibile su pc, tablet, smartphone e tv abilitate. Prima di poter vedere le partite di Serie A bisogna sottoscrivere un abbonamento. Anche gli abbonati Sky potranno comunque assistere al match sintonizzandosi al canale 209.

La telecronaca della sfida sarà affidata a Pierluigi Pardo e a Dario Marcolin. L’ex centrocampista tra l’altro è un doppio ex dell’incontro avendo militato sia nelle file del Genoa che in quelle del Napoli. Per tutti coloro che invece non avranno la possibilità di vedere la partita il consiglio è quello di sintonizzarsi su Radio Uno per la radiocronaca integrale di Genoa-Napoli. Inoltre il live match della sfida sarà disponibile anche su Meteoweek, il nostro sito non solo vi farà vivere la gara ma anche tutto il post partita con le dichiarazioni dei protagonisti.