Monza-Empoli | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Monza-Empoli è il big match della 21 giornata di Serie B: ecco come seguire in diretta streaming la partita di oggi pomeriggio.

Monza Empoli
Cristian Brocchi (allenatore del Monza) e Alessio Dionisi (allenatore dell’Empoli) [credit: Getty Images]
Match importantissimo quello di oggi pomeriggio: il Monza cercherà di tenersi stretto il secondo posto in classifica, mentre l’Empoli vorrà dare la dimostrazione della propria forza per allungare a 9 punti la distanza dai brianzoli. I padroni di casa sono reduci dal pareggio di Ferrara contro la SPAL (1-1), mentre gli ospiti hanno vinto (3-1) in rimonta l’ultima sfida contro il Frosinone. Nell’undici iniziale di Brocchi potrebbe trovare spazio l’ultimo acquisto Davide Diaw: l’ex Pordenone è in ballottaggio con Gytkjaer per il posto di centravanti nel tridente del 4-3-3, mentre Donati dovrebbe tornare titolare al posto di Sampirisi. Per i toscani, invece, il dubbio riguarda il duo d’attacco: si giocano una maglia Matos, Mancuso e La Mantia, con gli ultimi due favoriti rispetto al primo.

LEGGI ANCHE -> Monza, la conferenza stampa e i convocati di Brocchi

LEGGI ANCHE -> Empoli, la conferenza stampa di Dionisi: “Partita difficile”

Monza-Empoli: come vedere la partita in diretta streaming

Il big match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, come tutta la Serie B. La diretta streaming avrà inizio circa 10 minuti prima del fischio d’inizio delle ore 16:00. Gli abbonati potranno accedere alla partita tramite smart tv, smartphone, tablet, pc, XBOX e PlayStation 4 e 5. Per i clienti Sky, l’app è presente anche sul decoder Sky Q. A raccontare la partita sarà la voce di Dario Mastroianni.

Puoi seguire QUI tutti gli ultimi aggiornamenti sulla partita.