Pordenone-L.R. Vicenza | Diretta streaming | Dove vederla

Pordenone-L.R. Vicenza si gioca oggi alle 18. Il match è valido per la 21° giornata del campionato Serie B. Le due squadre hanno fatto operazioni di mercato a gennaio e sperano di poter sfruttare i rinforzi già da stasera. Pordenone-L.R. Vicenza in diretta streaming – dove seguire la partita di stasera, con calcio di inizio alle 18.

Pordenone-Vicenza in diretta streaming
Lo stadio del Pordenone (credit www.udine20.it)

Dove vedere Pordenone-L.R. Vicenza in diretta streaming

Il match Pordenone – L.R. Vicenza, valido per la 21° giornata del campionato Serie B , sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Pordenone-L.R. Vicenza – Le probabili formazioni

Tesser dovrebbe quindi optare invece per un 4-3-1-2, con Perisan in porta, terzini Berra e Falasco con in mezzo Camporese e Barison. In cabina di regia Misuraca con interni Magnino e Scavone. In attacco Zammarini trequartista dietro a Butic e Finotto. Il Vicenza dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Grandi tra i pali, terzini Beruatto e Cappelletti, al centro Pasini e Padella. In cabina di regia Pontisso affiancato da Cinelli e Agazzi. In attacco sulla trequarti Giacomelli alle spalle di Longo e Jallow.

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Misuraca, Scavone; Zammarini; Butic, Finotto. Allenatore: Tesser.

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Beruatto, Padella, Pasini, Cappelletti, Pontisso, Rigoni, Zonta; Giacomelli; Longo, Jallow. Allenatore: Di Carlo.

Uno sguardo anche alla squadra degli arbitri.

Sarà Manuel Volpi della sezione di Arezzo a dirigere il match, coadiuvato da Saccenti e Nuzzi; quarto uomo Ayroldi.
Il direttore di gara toscano ha cinque precedenti con il Pordenone con un bilancio di una vittoria, due pareggi e due sconfitte; un unico precedente con i biancorossi relativo alla stagione 2017/18 in serie C e in quella circostanza il Vicenza fu battuto in casa dalla Reggiana.

Pordenone-Vicenza in diretta streaming
L’arbitro Volpi, di Arezzo, dirige la gara