Benevento-Sampdoria | Diretta streaming | Live match | Dove vedere la gara

Oggi alle 12,30 si gioca Benevento-Sampdoria, le informazioni per seguire la diretta streaming, il match live e dove vedere la partita in tv.

Benevento Sampdoria diretta streaming
Una immagine dall’ultima sfida tra Sampdoria e Benevento (Getty Images)

Due squadre a metà classifica si affrontano al Vigorito per rimanere a distanza di sicurezza dalla zona calda della graduatoria. Il Benevento cerca la vittoria per scacciare un periodo buio di risultati con tre sconfitte e un pareggio e ben 14 reti subite nelle ultime quattro partite. Gli uomini di Ranieri vogliono invece cancellare la sconfitta interna 2-0 contro la Juventus. Unici assenti della partita saranno gli infortunati Letizia e Gabbiadini. I due tecnici sono pronti al cambio di modulo con Inzaghi che riflette sulla difesa a quattro e Ranieri che potrebbe varare il 4-3-1-2 con il doppio centravanti Quagliarella-Torregrossa.

LEGGI ANCHE: Benevento-Sampdoria, probabili formazioni, precedenti, curiosità, fantacalcio

La diretta streaming di Benevento-Sampdoria

La diretta streaming e tv di Benevento-Sampdoria è stata affidata a DAZN. Da un paio di anni a questa parte l’anticipo delle 12.30 è sempre in esclusiva sulla nuova piattaforma. Il servizio, in abbonamento, è dedicato a tutti i pc, i tablet, gli smartphone e alle televisioni abilitate. La partita potrà essere vista anche dagli abbonati Sky che dovranno sintonizzarsi al canale 209.

La telecronaca dell’incontro è stata affidata al giornalista Massimo Callegari, mentre al commento tecnico ci sarà Roberto Cravero. L’ ex difensore centrale ha una lunghissima militanza nel Torino.

Il Live match della partita del Vigorito sarà disponibile anche su questo sito, Meteoweek, con alle 11,30 le formazioni ufficiali e poi dalle 12,30 la cronaca in diretta della partita. Per gli amanti della radio il consiglio è quello di sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Uno. Il canale di stato che trasmetterà la cronaca integrale della partita inframezzata dagli altri eventi sportivi della domenica.