Cosenza, Adrian Petre è ufficialmente un nuovo calciatore dell’UTA Arad

Adrian Petre ha chiuso da diversi giorni la sua esperienza con la maglia del Cosenza per approdare all’UTA Arad. Il calcaitore si trova già in Romania con la sua nuova squadra. 

Adrian Petre
Adrian Petre appena giunto nel suo nuovo stadio (foto credit UTA Arad)

Petre all’UTA Arad, l’ufficialità

Adrian Petre non ha convinto la società di via degli Stadi e così l’attaccante ha lasciato la Calabria per approdare in un’altra squadra: ufficiale l’accordo con l’UTA Arad. Già durante l’ultima conferenza stampa il tecnico Roberto Occhiuzzi aveva parlato di Petre. Un messaggio molto chiaro che evidenzia come nel calcio non sempre le cose vadano per il verso giusto.

Adrian è un ragazzo veramente eccezionale – aveva dichiarato il tecnico del Cosenza – ma queste cose capitano nel calcio. Gli auguro le migliore fortune”. Il momento vissuto in Calabria non è andato per il meglio visto che Petre ha giocato pochi scampoli di gare, non lasciando comunque il segno. L’attaccante classe 1998 ha collezionato 7 gettoni di presenza per un totale di 183 minuti: termina molto prima del previsto l’esperienza con la maglia rossoblù. Adesso però lo attende una nuova esperienza calcistica.

Il video di presentazione

Ecco le immagini di Adrian Petre con la sua nuova squadra. L’attaccante ha fatto il suo ingresso nel nuovo stadio dove proverà a segnare gol importanti e offrire grandi prestazioni.