Lazio-Cagliari | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Posticipo della ventunesima giornata di Serie A. Lazio-Cagliari si gioca allo stadio Olimpico. Fischio d’inizio alle ore 20.45. I biancocelesti cercano la zona Champions, i sardi punti salvezza. Scopri come seguire la partita in diretta.

Duello Joao Pedro-Parolo (Photo by Paolo Bruno_Getty Images)

La ventunesima giornata di Serie A si chiude col posticipo Lazio-Cagliari. Momento di forma totalmente opposto per le due squadre. I biancocelesti sono reduci da cinque vittorie di fila e vogliono raggiungere la zona Champions League. I rossoblu non trovano la vittoria da 13 gare e sono reduci dal pareggio contro il Sassuolo. Gli isolani sono terzultimi in classifica ed hanno bisogno di punti per la salvezza. L’arbitro sarà Irrati della sezione di Pistoia per questa sfida delicata. Scopri come seguire la partita in diretta.

LEGGI ANCHE->Lazio, Simone Inzaghi presenta la sfida al Cagliari

LEGGI ANCHE->Cagliari, Di Francesco: “Contro la Lazio per fare punti”

Come seguire la partita

I biancocelesti per raggiungere la zona Champions. I rossoblu per conquistare punti salvezza. Come vedere la partita? Lazio-Cagliari sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca della gara sarà affidata a Riccardo Gentile e Nando Orsi. L’avvincente sfida potrà essere seguita anche in diretta streaming mediante Sky Go sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare l’applicazione per sistemi iOS e Android. In alternativa ci si potrà affidare a Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra cui le partite di Serie A, a chi acquista uno dei pacchetti proposti.

Anche MeteoWeek seguirà la partita in diretta -> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE-> Genoa, Ballardini e la rinascita del Grifone: “i giocatori sono la chiave”

LEGGI ANCHE-> Lazio, Ciro Immobile premiato dall’AIC