Il Frosinone volta subito pagina. La sconfitta casalinga di ieri brucia ma non c’è tempo per pensare. Il campionato di Serie B torna già martedì e per i giallazzurri c’è l’Ascoli dell’ex Dionisi.
Salvi, autore del gol che non è bastato al Frosinone per strappare punti al Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società:
Salvi, il tuo gol non è bastato, cosa succede a questo gruppo?
“Bella domanda, se sapessi dare una risposta… E’ un periodo che gira in questo modo, stiamo avendo delle difficoltà. Credo che bisognerà lavorare duro e stare zitti. E dare qualcosa in più perché per ora quello che abbiamo dato non basta”.
Come pensate di uscire da questa situazione?
“L’ho già detto prima. Le altre viaggiano e noi facciamo fatica. L’unico rimedio è la continua applicazione quotidiana”.
? Le parole di Salvi nel post gara di #FroVen
??https://t.co/SnEEPhUFxw pic.twitter.com/bUIwgX58vZ
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) February 6, 2021
Si va ad Ascoli, è un bene tornare subito in campo?
“Credo di sì, hai subito modo di riscattare la sconfitta. Dobbiamo portare a casa i tre punti e rialzarci prima possibile”.
Anche tu sei uscito dal Covid, come stai a livello personale?
“Meglio rispetto alle prime partite nelle quali avevo avuto qualche problema a livello respiratorio”.
Leggi anche: Frosinone-Venezia, Nesta: “Abbiamo lottato fino alla fine, è andata male”
Leggi anche: Frosinone-Venezia, Zanetti: “Vittoria più che meritata per quanto fatto”
L’Ascoli arriva all’appuntamento con grande convinzione dopo le ultime due vittorie consecutive che hanno visto Federico Dionisi, grande ex della gara, protagonista assoluto e vero trascinatore dei marchigiani. Doppietta contro Lecce e tanti tifosi giallazzurri che già rimpiangono il capitano di tante battaglie. Martedì la sfida del Del Duca.
Leggi anche: Dionisi scrive ai tifosi del Frosinone. La lettera commovente per dire addio