Il direttore del laboratorio che processa i tamponi del Napoli non ha scongiurato il pericolo focolaio, dopo le positività di Ghoulam e Koulibaly.
Oltre alla pesante sconfitta in casa del Genoa, il Napoli deve fare i conti anche con il pericolo Covid-19. In settimana sono infatti arrivate le positività al virus di Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly facendo subito scattare l’allarme in casa azzurra. Giuseppe Portella, direttore del laboratorio che processa i tamponi del club partenopeo, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dell’ipotesi focolaio: “Ci sono ancora rischi di possibile focolaio? Quando c’è un contatto con un positivo si attendono 5 giorni per scongiurare il rischio”.
Leggi anche: Napoli, furia De Laurentiis: Gattuso si gioca tutto in una settimana. Due nomi per sostituirlo
Leggi anche: Napoli, Gattuso dopo il ko con il Genoa: “Ci siamo fatti due gol da soli”
Il direttore ha poi proseguito: “Quando il Napoli tornerà da Genova ci saranno almeno un altro paio di tamponi per capire se il pericolo è scongiurato o meno. Ghoulam ha fatto con noi il tampone martedì e giovedì ne ha fatto uno privato. Da quello che ho capito, ne ha fatto uno privato per esigenze familiari”.