Coppa Italia, verso Juve-Inter: brutte notizie dall’infermeria bianconera

Acciacchi per Ramsey e Bonucci, situazione-Dybala ancora in stand-by e per Pirlo ci sono altre brutte notizie alla vigilia di Juve-Inter di Coppa Italia…

Morata (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Morata (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

Qualche defezione di troppo per la Juve di Andrea Pirlo alla vigilia del match contro l’Inter di Coppa Italia. La squadra bianconera ripartirà dalla vittoria per 1-2 di San Siro che costringerà i nerazzurri di Conte ad una sorta di impresa memorabile. Nella gara di andata, infatti, una doppietta di Cristiano Ronaldo ha praticamente annientato il gol iniziale di Lautaro Martinez. Nella lista dei disponibili, però, ci sono problemi last-minute di non poco conto. In una situazione resa già incerta dagli acciacchi di Ramsey e Bonucci, con un Dybala forse convocato (ma non è ufficiale, comunque non è al top), si aggiungono anche le cattive condizioni di salute di Arthur e Morata.

Juve-Inter, ecco come stanno Arthur e Morata

Il primo ha la febbre da qualche giorno ed è out per il match di coppa Italia, lo spagnolo è stato colpito da un virus intestinale e non è escluso che possa recuperare. Di certo, però, non scenderà in campo in condizioni ottimali. Ecco perché è forte la sensazione di poter vedere titolare, vicino a Cristiano Ronaldo, il giovane Kulusevski. A proposito della possibile formazione bianconera pensiamo che Ramsey e Bonucci, assieme a Dybala, possano partire dalla panchina (con tanti dubbi sul loro possibile impiego). In porta Buffon, davanti a lui De Ligt e Danilo in difesa con Demiral, Cuadrado a destra, Chiesa a sinistra, in mezzo Bentancur spalleggiato da Rabiot, McKennie o Bernardeschi. Sui canali ufficiali, intanto, è attesa la lista dei convocati della Juve per il match di domani sera (20.45) contro l’Inter. In palio la finale di Coppa Italia.

Leggi anche >  Inter-Juventus 1-2 | Tabellino | Cronaca della partita | Pagelle | Highlights