Ascoli-Frosinone | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Ascoli-Frosinone scendono in campo per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B allo stadio Del Duca.

during the Serie B match between Frosinone and Ascoli Calcio at Stadio Benito Stirpe on September 1, 2019 in Frosinone, Italy.

L’Ascoli arriva all’appuntamento forte di due vittorie consecutive ed una situazione in classifica ancora da migliorare. I bianconeri di Sottil hanno sfruttato al meglio i nuovi arrivi del mercato di Gennaio, in particolare l’attaccante Federico Dionisi che ritrova, proprio stasera la squadra che è stata sua per sei anni e mezzo. Il calciatore è già molto rimpianto a Frosinone, ma il rapporto con l’allenatore non è mai decollato veramente, fino ad arrivare all’esclusione dal progetto tecnico.

Il Frosinone, in crisi, vuole fermare il periodo brutto. Non vince da nove turni e la squadra di Nesta sembra essere piombata in un baratro e l’allenatore vacilla sulla panchina, soprattutto per le critiche aspre che arrivano dalla tifoseria. Per i giallazzurri l’unico risultato utile questa sera sarebbe la vittoria, per scacciare via i fantasmi della crisi.

Dove vedere Ascoli-Frosinone

La partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky. In radio la gara sarà trasmessa da Radio Day solo per la provincia di Frosinone.

Le probabili formazioni

ASCOLI: Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Danzi, Buchel, Saric; Sabiri; Dionisi, Bajic. A disp. Sarr, Pinna, D’Orazio, Corbo, Avlonitis, Eramo, Caligara, Mosti, Parigini, Simeri, Bidaoui, Cangiano. All. Sottil

FROSINONE: Bardi; Salvi, Szyminski, Capuano, D’Elia; Rohden, Maiello, Gori; Brignola, Iemmello, Tribuzzi. A disp. Vettorel, Trovato, Ariaudo, Curado, L. Vitale, Boloca, Kastanos, Carraro, M. Vitale, Millico, Novakovich, Parzyszek. All. Nesta

Leggi anche: Ascoli-Frosinone: probabili formazioni, precedenti e curiosità