Juve-Inter | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Tutto pronto per la semifinale di ritorno di Coppa Italia: Juve-Inter inizierà alle 20.45 all’Allianz Stadium, ecco dove vedere il match in diretta streaming

Lukaku (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Lukaku (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

 

La finale di Coppa Italia 2021 è davvero dietro l’angolo: questa sera la nomination dirà Juve o Inter. All’Allianz Stadium fischio d’inizio alle 20.45 e si partirà dall’1-2 per i bianconeri dell’andata firmato Cristiano Ronaldo. Mister Antonio Conte è stato chiaro: “Dovremo rasentare la perfezione, i regali alla Juve li abbiamo già fatti all’andata”, ha detto il tecnico nerazzurro alla vigilia di un match dove l’Inter avrà bisogno di vincere con almeno due gol di scarto (oppure uno ma segnando almeno tre reti). La Juve ovviamente si qualifica se vince o se pareggia, ma anche se perde 1-0. Tre le novità in campo l’assenza di Arthur e la partenza in panchina di Morata (virus intestinale) a favore di Kulusevski, titolare come Buffon come anticipato da Pirlo in conferenza stampa ieri.

Dove vedere Juve-Inter

La gara verrà trasmessa su Rai Uno, visto che l’emittente di Stato detiene i diritti per l’intera competizione. La partita sarà accompagnata dalla telecronaca di Alberto Rimedio e dal commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Su Rai Sport (canale 57) andrà in onda tutta la parte del post-partita con le interviste e agli approfondimenti con i protagonisti: Alessandro Antinelli e Marco Tardelli nel presentation studio e Paolo Paganini a bordocampo. Juventus-Inter andrà in onda anche in diretta streaming. Per vederla non sarà necessario pagare alcun ticket perché il servizio offerto dalla TV di Stato è gratuito. Servirà però collegarsi alla piattaforma on-line di Rai Play attraverso i consueti dispositivi fissi (pc, smart TV) o mobili (notebook, smartphone, tablet).

Leggi anche >   Juve-Inter: formazioni, precedenti e curiosità