Icardi allo scoperto: mette “like” su Instagram alla festa Juve in Coppa Italia

Icardi scatenato sui social: like su Instagram ai post degli juventini Dybala, Cristiano Ronaldo, Morata, Chiellini e Bonucci, un clamoroso volta spalle all’Inter. E Wanda Nara aggiunge qualcos’altro…

I like di Icardi alla festa Juve (Instagram)
I like di Icardi alla festa Juve (Instagram)

 

Due indizi fanno una prova. Mauro Icardi, centravanti del Psg, lancia ampi segnali d’apertura alla Juve con vari “like” su Instagram alla festa bianconera dopo lo 0-0 con l’Inter di ieri e la finale di Coppa Italia raggiunta. Non solo: poche ore dopo Wanda Nara, moglie di Icardi, scrive un altro post dal titolo “oggi tutto bianco, io nero“. Altro chiaro riferimento alla possibilità che Icardi possa un giorno vestire la maglia bianconera tradendo completamente la sua ex squadra, l’Inter.

Icardi, dunque, allo scoperto: i tifosi dell’Inter non l’hanno presa per niente bene. Di contro il Paris Saint-Germain, al quale Icardi è legato da un contratto in scadenza nel 2024, cerca in modo abbastanza palese un nuovo numero 9, oltre al sogno Messi: i desideri più grandi sono Kane del Tottenham e Haaland del Borussia Dortmund. E Icardi, spalleggiato da Wanda Nara, strizza l’occhio alla Juve. Non è la prima volta che l’attaccante usa Instagram in modo strategico: nel 2018 aveva messo “like” ad una foto di Perisic, che festeggiava la vittoria della Croazia contro l’Argentina dello stesso Icardi. Nel marzo 2019, invece, Icardi aveva approvato una foto dell’ex compagno Cancelo raffigurante sempre la festa della Juve dopo una vittoria col Napoli. Allora è un vizio…

Leggi anche >   Wanda Nara e Icardi a rischio: furto in casa

Leggi anche >   (VIDEO) Gestaccio di Conte ad Agnelli in Juve-Inter. Tutto iniziò nel 2014