Bayern Monaco-Tigres: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

La finale della Coppa del Mondo per Club Fifa 2020 andrà in scena quest’oggi a partire dalle 19.00 (ora italiana). Bayern Monaco e Tigres si affronteranno a Doha per conquistare il titolo. Ecco dove sarà possibile vedere il match in chiaro.

bayern monaco tigres
Bayern Monaco-Tigres andrà in scena allo Education City Stadium (Photo by Francois Nel/Getty Images)

L’ultimo atto della Coppa del Mondo per Club Fifa 2020 vedrà scendere allo Education City Stadium in campo Bayern Monaco Tigres. Le due squadre hanno dato il meglio di sé nel corso della competizione, rinviata di un anno a causa della pandemia di Coronavirus. I bavaresi, in semifinale, hanno eliminato senza difficoltà gli egiziani dell’Al-Ahly, trascinati dal capitano Robert Lewandowski, che ha messo a segno una doppietta. I messicani, invece, si sono imposti a sorpresa sui campioni della Copa Libertadores del Palmeiras, complice un calcio di rigore realizzato dal bomber francese Andrè Pierre Gignac, il quale vorrebbe alzare al cielo il primo trofeo della sua carriera. La grande favorita per conquistare il titolo è senza dubbio la squadra di Hans-Dieter Flick, ma i colpi di scena potrebbero essere dietro l’angolo.

Leggi anche -> Bayern Monaco, Flick: “Colpito dal Tigres. Daremo tutto, non sarà facile”

Leggi anche -> Tigres, Ferretti: “Nessuna paura del Bayern Monaco, faremo nostro gioco”

Dove vedere Bayern Monaco – Tigres

La finale di Coppa del Mondo per Club Fifa 2020 sarà trasmessa in chiaro in Italia. Mediaset, infatti, si è aggiudicata i diritti televisivi dell’ultimo atto e non solo della competizione. Come accaduto per le altre gare del torneo, dunque, il match tra Bayern Monaco Tigres sarà visibile gratuitamente sul proprio televisore sintonizzandosi sul canale 20 (Mediaset Extra). Per coloro che, invece, preferiscono godere dello spettacolo in streaming tramite il sito dell’emittente (www.sportmediaset.it) tramite smartphone, tablet e pc, nonché qualsiasi altro dispositivo abilitato alla connessione Internet, a partire da qualche minuto prima dell’inizio dell’impegno, in programma alle 19.00 (ora italiana) all’Education City Stadium di Doha, in Qatar. Successivamente verrà trasmessa anche la premiazione della vincente.

È possibile seguire la cronaca minuto per minuto dell’ultimo atto del Mondiale per Club anche attraverso i nostri canali.