Napoli, De Laurentiis sui diritti tv: “Non abbiamo deciso”. E glissa su Gattuso

All’uscita dall’Assemblea di Lega, in cui si è discusso dei diritti tv della Serie A, il presidente del Napoli De Laurentiis ha parlato di quanto detto in riunione. Ha fatto invece silenzio sulla situazione di Gattuso. 

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Getty Images
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Getty Images

A Milano, nella sale di Palazzo Parigi, si è svolta quest’oggi l’Assemblea di Lega per cercare di decidere a chi affidare i diritti tv della Serie A relativi al triennio 2021-2024. Dazn sarebbe in vantaggio su Sky, ma una decisione ancora non è stata presa. In assemblea erano presenti i presidente dei club del nostro campionato, tra questi anche il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis che ai margini dell’assemblea ha dichiarato ai cronisti presenti all’esterno dell’Hotel: “Ancora non abbiamo deciso, ci vediamo la prossima settimana. Se abbiamo preso una strada? Le strade sono infinite”. 

Leggi anche: Napoli, Gattuso perde i pezzi: Hysaj e Demme non ci saranno con la Juventus
Leggi anche: Napoli, Giuntoli: “Crediamo nel progetto, siamo con Gattuso”

Immancabile poi per il presidente dei partenopei la domanda sulla situazione relativa a Gennaro Gattuso, sempre più in bilico dopo i recenti risultati della squadra. De Laurentiis ha però preferito glissare e andare oltre, non pronunciando parola sull’argomento. Il numero uno del Napoli si è poi intrattenuto a parlare con Mino Raiola, agente di alcuni calciatori azzurri tra i quali Kostas Manolas Hirving Lozano.

Gestione cookie