Sambenedettese, ufficiale il ritorno di Montero in panchina

Rivoluzione in casa Sambenedettese. Dopo le dimissioni presentate dal tecnico Zironelli è arrivata l’ufficialità del ritorno di Paolo Montero, esonerato lo scorso ottobre. Cambia anche lo staff tecnico. Scopri di più.

Ritorno in panchina per l’ex Juve (via samb.it)

La Sambenedettese ritrova Paolo Montero sulla panchina rossoblù. Continua la rivoluzione nel club marchigiano, iniziata più di un mese fa con l’esonero di Colantuono da Direttore tecnico. Nei giorni scorsi sono arrivate le dimissioni dell’ex tecnico Zironelli per il club che milita in Serie C. Nel pomeriggio di oggi, tramite i propri canali ufficiali, è arrivato il comunicato ufficiale del ritorno dell’ex Juve in panchina. Dopo l’esonero di ottobre il mister spera di poter riportare entusiasmo nel club rossoblù, attualmente 5° in classifica nel girone B della terza serie nazionale. Scopri i dettagli.

LEGGI ANCHE-> Cessione Spezia ai Platek: ufficiale il passaggio di proprietà

LEGGI ANCHE-> Milan rinnovo Donnarumma, Raiola spara alto: ecco le cifre

Sambenedettese, ufficiale il Montero-bis

Con un post sul proprio account Facebook la Sambenedettese ha comunicato il ritorno in panchina di Paolo Montero. “Sono molto felice di essere tornato – ha detto lo stesso tecnico uruguaiano –Mi sono affezionato a questa realtà e sono positivo per il futuro. Mancano ancora tante partite e l’ho già detto ai ragazzi. Dobbiamo lavorare con felicità e allegria. Il presidente? Mi ha chiamato e ho accettato subito perché volevo finire il lavoro che ho iniziato. Ieri abbiamo cenato insieme, abbiamo parlato e ci siamo divertiti, perché le parole servono fino ad un certo punto. Quello che conta sono il lavoro e i risultati”.

Il nuovo staff tecnico:
Responsabile tecnico prima squadra: Paolo Montero
Allenatore in seconda: Mauro Ardizzone
Collaboratore tecnico: Andrea Pierantoni
Preparatore atletico: Oscar Piergallini
Preparatori dei portieri: Paolo Mancini e Stefano Visi