L’orario della gara tra Brescia e Chievo Verona, valida per la 23a giornata del campionato di Serie B, è stato anticipato. Allo Stadio Mario Rigamonti si giocherà domenica 14 febbraio 2021 a partire dalle 18.00. A comunicarlo, attraverso una nota ufficiale, la Lega Serie B.
Un cambio di programma nel palinsesto della ventitreesima giornata del campionato di Serie B. Il match tra Brescia e Chievo Verona, originariamente in programma domenica 14 febbraio alle 21.00, è stato anticipato. Il fischio di inizio allo Stadio Mario Rigamonti avverrà alle 18.00. Le cause della variazione nell’orario non sono state rese note, ma probabilmente a chiedere il cambiamento al Consiglio della Lega B è stata una delle due società interessate o entrambe.
Leggi anche -> Gli arbitri del 23esimo turno di campionato di Serie B
Il comunicato
Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,
– tenuto conto dell’art. 28.2 dello Statuto LNPB (secondo cui “Non è ammesso reclamo da parte delle società sulla formazione dei calendari, nonché sulla data o sull’ora d’inizio delle gare. Le gare fissate in orario diurno devono comunque essere portate a termine, con le luci artificiali qualora sopraggiungessero condizioni di insufficiente luminosità naturale. È, peraltro, in facoltà del Presidente disporre, sia d’ufficio sia a seguito di richiesta di una o di entrambe le società interessate, la variazione di data, dell’ora dell’inizio e del campo delle singole gare”);
– sentite le Società interessate;
– a parziale modifica di quanto previsto dal C.U. LNPB n. 103 del 30 dicembre u.s.;
stabilisce che il programma della 4ª giornata di ritorno del Campionato Serie BKT 2020/2021 sia ridefinito come segue:
4ª giornata di ritorno
Domenica 14 febbraio 2021 ore 18.00 BRESCIA – CHIEVOVERONA
(anziché domenica 14 febbraio 2021, ore 21.00)