Brescia-Chievo Verona, cambia l’orario della gara: i dettagli

L’orario della gara tra Brescia e Chievo Verona, valida per la 23a giornata del campionato di Serie B, è stato anticipato. Allo Stadio Mario Rigamonti si giocherà domenica 14 febbraio 2021 a partire dalle 18.00. A comunicarlo, attraverso una nota ufficiale, la Lega Serie B.

brescia chievo
Le due squadre si affronteranno nel tardo pomeriggio allo Stadio Mario Rigamonti (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega B)

Un cambio di programma nel palinsesto della ventitreesima giornata del campionato di Serie B. Il match tra Brescia Chievo Verona, originariamente in programma domenica 14 febbraio alle 21.00, è stato anticipato. Il fischio di inizio allo Stadio Mario Rigamonti avverrà alle 18.00. Le cause della variazione nell’orario non sono state rese note, ma probabilmente a chiedere il cambiamento al Consiglio della Lega B è stata una delle due società interessate o entrambe.

Leggi anche -> Gli arbitri del 23esimo turno di campionato di Serie B

Il comunicato

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,

– tenuto conto dell’art. 28.2 dello Statuto LNPB (secondo cui “Non è ammesso reclamo da parte delle società sulla formazione dei calendari, nonché sulla data o sull’ora d’inizio delle gare. Le gare fissate in orario diurno devono comunque essere portate a termine, con le luci artificiali qualora sopraggiungessero condizioni di insufficiente luminosità naturale. È, peraltro, in facoltà del Presidente disporre, sia d’ufficio sia a seguito di richiesta di una o di entrambe le società interessate, la variazione di data, dell’ora dell’inizio e del campo delle singole gare”);

– sentite le Società interessate;

– a parziale modifica di quanto previsto dal C.U. LNPB n. 103 del 30 dicembre u.s.;

stabilisce che il programma della 4ª giornata di ritorno del Campionato Serie BKT 2020/2021 sia ridefinito come segue:

4ª giornata di ritorno

Domenica 14 febbraio 2021 ore 18.00 BRESCIA – CHIEVOVERONA
(anziché domenica 14 febbraio 2021, ore 21.00)