Tre pareggi consecutivi hanno allontanato la Salernitana dalla vetta (Empoli a -6): mister Fabrizio Castori aspetta il Vicenza e suona la carica
Uno 0-0 strappato fortunosamente in casa della Reggina, un 1-1 col Chievo e un 2-2 col Pisa. La Salernitana ha la pareggite, ma la posizione di classifica resta ottima e la vista-serie A è ancora molto bella e gradevole per i granata, distanti solo sei punti dall’Empoli capolista. Mister Fabrizio Castori torna a suonare la carica in conferenza stampa, pur ribadendo prima di Salernitana-Vicenza che si tratta della terza gara in una settimana molto intensa.
Castori sul sito ufficiale della Salernitana: “Quella di domani sarà la terza gara in una settimana e rappresenta sempre un’incognita. Abbiamo il massimo rispetto per il Vicenza, che rappresenta un avversario ostico, ma vogliamo tornare alla vittoria. Dobbiamo fare la nostra partita, mettendo in campo tanta intensità e determinazione. La squadra sta finendo le gare in crescendo a dimostrazione dell’ottima preparazione dal punto di vista atletico. Recuperiamo Durmisi, mentre Kupisz ancora non è pronto. Servirà il contributo di tutti per ottenere un risultato positivo”.
Convocati Salernitana, Castori recupera Durmisi
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina è stato poi diramata la lista dei convocati campani per la gara in programma domani tra Salernitana e L.R. Vicenza.
PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;
DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Schiavone;
ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.
Leggi anche > La Salernitana rimonta nel finale e strappa un pareggio a Pisa