Reggiana-Ascoli | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Il match tra Reggiana e Ascoli è una sfida da seguire grazie alla diretta testuale in streaming. Diverse le assenze da un lato e dall’altro: match in programma al “MAPEI Stadium-Città del Tricolore”. 

Marcos Espeche
Marcos Espeche durante il match di Verona (foto credit AC Reggiana 1919)

Diretta streaming di Reggiana-Ascoli

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio ”MAPEI Stadium-Città del Tricolore” domenica 14 febbraio alle ore 17. Per tutti gli appassionati basterà cliccare qui. Sarà possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro dell’incontro è Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Michele Rossi di Frosinone e Gaetano Massara di Reggio Calabria. Il quarto ufficiale è Alessandro Prontera di Bologna.

Per la Reggiana da segnalare le assenze di Cerofolini, Costa, Kargbo e Zampano. All’Ascoli mancherà Simeri per squalifica, Cavion, Ghazoini, Lico e Vellios. La squadra di casa ha ottenuto 21 punti in classifica, così come gli ospiti: si tratta a tutti gli effetti di una partita con importantissimi punti salvezza.

Dove vedere la partita

La gara Reggiana-Ascoli sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta non c’è da preoccuparsi. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà.

Sarà sufficiente disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Reggiana e Ascoli.