Barcellona e PSG si affrontano al Camp Nou in occasione della gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Ecco dove sarà possibile vedere il match in programma a partire dalle 21.00.
La Champions League torna finalmente in campo. Barcellona e Paris Saint-Germain si incontrano in occasione degli ottavi di finale della competizione. La gara di andata andrà in scena questa sera al Camp Nou a partire dalle 21.00. I francesi intendono vendicarsi per la Remuntada della stagione 2016/17, nonché rompere il record dell’imbattibilità degli avversari nei precedenti in Spagna. I blaugrana, da parte loro, non vogliono commettere errori.
Rivivi il pre-partita di Barcellona-PSG:
- Barcellona, Koeman: “Psg forte, ma mi fido dei miei. Attenti a Mbappé”
- Barcellona, Dembélé: “Psg favorito per il trofeo, c’è aria di vendetta”
- PSG, Pochettino: “Barcellona si è evoluto, ha giocatori abituati a vincere”
Dove vedere Barcellona-PSG
Il match tra Barcellona e Paris Saint-Germain sarà visibile in chiaro su Mediaset. L’emittente televisiva, che ha i diritti per una partita a settimana degli ottavi di finale, trasmetterà la gara del Camp Nou su Canale 5. La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.
Gli appassionati che hanno sottoscritto l’abbonamento Sky, inoltre, potranno usufruire di tale possibilità per guardare il match. Avranno la possibilità di collegarsi a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio sui canali Sky Sport 1 (numero 251 del satellite) e Sky Sport (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre). La telecronaca della gara sarà affidata ad Andrea Marinozzi. Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook.