Lipsia-Liverpool | Diretta streaming | Dove seguire la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:24

Lipsia-Liverpool vale per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Fischio d’inizio allo stadio “Puskas Arena” di Budapest alle 21. Scopri come seguire la partita in diretta.

Lipsia-Liverpool
La Puskas Arena di Budapest ospiterà la gara – meteoweek.com (Photo by ATTILA KISBENEDEK/AFP via Getty Images)

Lipsia-Liverpool è una delle partite più interessanti nel programma degli ottavi di finale di Champions League. La partita si giocherà per l’occasione alla Puskas Arena di Budapest, a causa della mancata autorizzazione del Governo tedesco a far arrivare la formazione inglese. Dunque sarà una specie di gara in campo neutro, con fischio d’inizio fissato per le ore 21.

Da una parte c’è la formazione tedesca allenata da Julian Nagelsmann, che ha ottenuto quattro vittorie consecutive tra campionato e Coppa di Germania, e più in generale si trova in un buon momento di forma. Dall’altra parte ci sono i Reds, campioni d’Inghilterra in carica e vincitori della Champions League del 2019, ma reduci da tre sconfitte consecutive che hanno fatto piombare la squadra inglese in una brutta crisi. Tra le altre cose si tratterà di una specie di sfida tra maestro e allievo, con Nagelsmann che è alla ricerca della prima vittoria contro Jurgen Klopp.

Leggi anche -> Lipsia, Nagelsmann: “Con il Liverpool gara equilibrata”

Dove vedere Lipsia-Liverpool

La partita tra Lipsia e Liverpool sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali di Sky Sport. Il match in programma alla Puskas Arena di Budapest sarà visibile sul canale Sky Sport Football al numero 203 del bouquet della società di proprietà di Rupert Murdoch. Per quanto riguarda gli abbonati al pacchetto Calcio, la gara sarà visibile al canale Sky Calcio 3, al numero 253. La telecronaca della partita è stata affidata a Paolo Ciarravano. Al canale Sky Calcio 1 (numero 251 del bouquet) si potranno seguire gli aggiornamenti della partita con collegamenti costanti dal campo. In questo caso, la voce che racconterà l’incontro sarà quella di Riccardo Gentile.

Leggi anche -> Liverpool, Klopp: “Momento non facile, ne usciremo giocando”

Il match sarà visibile anche in diretta streaming. In primis con l’app Sky Go, accessibile ai possessori di un abbonamento a Sky che sia esso Calcio o Sport. Naturalmente andrà selezionato il canale corrispondente. Oppure Lipsia-Liverpool sarà disponibile per coloro i quali avranno sottoscritto un abbonamento a Now TV, applicazione disponibile sia per PC che per dispositivi mobile.

Lipsia-Liverpool verrà seguita in diretta testuale dalla redazione di Meteoweek.com a QUESTO LINK.