Crotone, fiducia confermata a mister Stroppa

Giovanni Stroppa sta vivendo un periodo non semplicissimo a Crotone. La classifica è veramente preoccupante visto l’ultimo posto. 

Giovanni Stroppa
Giovanni Stroppa offre indicazioni durante un match (foto credit Gabriele Maltinti/Getty Images)

Crotone, la situazione di Stroppa

Nel frattempo il presidente Gianni Vrenna ha incontrato il mister della formazione pitagorica per fare il punto della situazione. Troppo pochi i 12 punti conquistati in 22 giornate di campionato. Il numero uno del club ha commentato l’esito del colloquio avuto prima dell’allenamento odierno. La notizia è stata riportata da Sky Sport.

La massima carica del club ha commentato l’incontro con l’allenatore Stroppa. “Devo dire che parlo ogni giorno con il mister, ho piena fiducia in lui. Dovrà riuscire a trovare, e siamo certi che lo farà, quell’equilibrio che fino a oggi è mancato. C’è bisogno – continua il presidente Vrenna – che il nostro allenatore tocchi le corde giuste dei ragazzi. Urge tirare fuori fame e grinta che non possono mancare in questa squadra”.

La classifica

L’ultima gara persa contro il Sassuolo aveva dato vita a un momento di riflessione in seno alla società calabrese. Nonostante le valutazioni del caso, in merito a un possibile cambio in panchina, alla fine Stroppa ha ricevuto la fiducia del presidente Vrenna. Ovviamente la società spera che la squadra cambi marcia e conquisti punti fondamentali per conquistare la salvezza.