Granada, Montoro: “C’è entusiasmo, col Napoli partita storica”

Il centrocampista del Granada Angel Montoro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Napoli. 

Angel Montoro, centrocampista del Granada. Getty Images
Angel Montoro, centrocampista del Granada. Getty Images

Dopo due mesi di pausa, torna in campo l’Europa League con i sedicesimi di finale. Il Napoli sarà ospite del Granada giovedì sera e Angel Montoro, centrocampista degli spagnoli, ha presentato la partita in conferenza stampa: “Sto bene e ho il giusto entusiasmo. Possiamo giocarcela, per noi è una partita storica. Vogliamo dimostrare di essere una grande squadra. Ai tifosi dico avremo voglia di giocarcela, che abbiamo voglia ed ambizione per giocare al meglio questa gara. Faremo di tutto per renderli felici”. 

Leggi anche: Granada, Martinez: “Questa partita col Napoli è motivo d’orgoglio”
Leggi anche: Calciomercato Napoli, occhi in casa Spezia: piace Bastoni

Il calciatore biancorosso ha proseguito: “Sappiamo da dove veniamo e cosa abbiamo raggiunto. Io e miei compagni abbiamo voglia e ambizione, sappiamo che è una gara difficile ma vogliamo vincere. Tutti in questa squadra vogliono vincere, sappiamo che la qualificazione si gioca in due gare”. 

Granada-Napoli, Montoro e la pericolosità degli azzurri

Montoro ha poi parlato anche del Napoli. nominando un elemento pericoloso della squadra azzurra: Non mi sento di fare un solo nome, è tutta la squadra nel suo insieme che ha giocatori di spessore. Forse a livello personale mi sentirei di nominare Fabiàn, ma mi focalizzerei sull’insieme”.