Il Frosinone continua la preparazione in vista dell’anticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie B in programma venerdì sera alle 21.00
La squadra di Nesta, dopo aver affrontato e vinto la gara contro il fanalino di coda Virtus Entella, se la vedrà contro l’altra compagine ultima in classifica Pescara. Il tecnico giallazzurro recupera l’intera difesa ma l’infermeria è ancora piena con Ciano, Luciani e Baroni fermi ai box, Millico, Tribuzzi e Brignola che continuano a lavorare a parte.
Nel Pescara invece c’è attesa per l’esordio del neo allenatore Grassadonia al quale, proprio ad inizio settimana, è stato affidato il difficile compito di invertire la rotta e far rinascere il Delfino, club che di certo non appartiene ai quartieri meno nobili della classifica.
Si avvicina anche il debutto di Niccolò Giannetti con la maglia del Pescara. L’attaccante arrivato nel mercato di gennaio dalla Salernitana si è infortunato nelle prime sedute d’allenamento ed è stato costretto a restare lontano dal campo. Ora, per la gara di venerdì contro il Frosinone, potrebbe essere convocato e accomodarsi inizialmente in panchina per offrire, poi, il proprio contributo a gara in corsa.
Ma che ne sanno gli altri.. ???
#tradizioni #frosinonecalcio #forzafrosinone
Pubblicato da Frosinone Calcio su Lunedì 15 febbraio 2021
Frosinone, Il report da Ferentino
Pomeriggio di lavoro alla ‘Città dello Sport’ per i giallazzurri di mister Nesta che venerdì sera affronteranno il Pescara allo stadio ‘Benito Stirpe’. Riscaldamento, esercitazioni tattiche e partita finale questo il programma odierno. Si è fermato D’Elia per un problema muscolare (da valutare nei prossimi giorni). Parzialmente in gruppo Iacobucci. A parte Millico, Tribuzzi e Brignola. Differenziato per Marcianò, Ciano, Luciani e Baroni. Domani mattina la rifinitura sempre a Ferentino.
Leggi anche: Frosinone, la vittoria un toccasana. Con il Pescara vietate distrazioni