L’attaccante del Napoli Matteo Politano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Granada.
Con l’assenza per infortunio di Hirving Lozano, sarà Matteo Politano a sfrecciare sulla fascia destra del Napoli nel sedicesimo di andata di Europa League di giovedì sera contro il Granada. L’attaccante azzurro ha parlato della partita nella classica conferenza stampa di vigilia: “Questa stagione è più difficile delle altre perché c’è poco tempo tra una partita e l’altra, ma il bello del calcio è giocare ogni tre giorni e cerchiamo di farci trovare pronti”.
Leggi anche: Napoli, Gattuso: “Siamo in emergenza, ma non siamo in vacanza”
Leggi anche: Granada, Martinez: “Questa partita col Napoli è motivo d’orgoglio”
L’esterno dei partenopei ha parlato anche delle recenti critiche su Gattuso e dell’abbraccio della squadra all’allenatore al termine del match contro la Juventus: “Aveva un altro significato perché si è parlato tanto del mister dicendo tante cavolate, ma la squadra è stata sempre da parte del mister”.
Granada-Napoli, Politano in conferenza stampa
Politano ha poi parlato dell’ottimo periodo che sta vivendo con la maglia del Napoli: “Penso sia anche una questione di maturità, a Sassuolo e all’Inter sono cresciuto molto: ma da quando sono a Napoli sto facendo il mio miglior campionato, spero di continuare così. Non sono più un ragazzino, perciò è meglio per tutti che faccia bene”.