Benfica-Arsenal | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Benfica-Arsenal vale per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Fischio d’inizio allo stadio Olimpico di Roma alle 21. Scopri come seguire la partita in diretta.

benfica-arsenal
Lo stadio Olimpico ospiterà la gara – meteoweek.com (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Benfica-Arsenal è senza dubbio una delle partite più interessanti, nel quadro dell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. La partita si giocherà in un impianto insolito o comunque imprevisto, ovvero lo Stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21, naturalmente si giocherà a porte chiuse.

Da una parte c’è la formazione portoghese, allenata da Jorge Jesus e attuale quarta forza del campionato lusitano, a 13 punti di distacco dalla capolista Sportiva Lisbona. Il percorso delle Aquile in campo continentale è stato privo di particolari problemi finora, ma potrebbero pesare le assenze in difesa di André AlmeidaJardel. Anche il fatto di giocare in campo neutro potrebbe essere una discriminante non di poco conto.

Dall’altra parte ci sono i Gunners, che a propria volta non stanno vivendo esattamente una grande stagione. La formazione guidata da Mikel Arteta è ben lontana dalle posizioni che valgono la qualificazione alle coppe europee. D’altro canto gli inglesi hanno condotto una buona campagna europea e credono fortemente di poter vincere la coppa. Anche in questo caso pesano alcune assenze, come quelle di ParteyTierney.

Leggi anche -> Benfica-Arsenal, le parole di Jorge Jesus e Arteta alla vigilia

Dove vedere Benfica-Arsenal

La gara tra Benfica e Arsenal sarà disponibile in diretta e in esclusiva su Sky. Gli abbonati al pacchetto Calcio potranno assistere alla gara, sintonizzandosi su Sky Sport Football (canale 203)Sky Calcio 3 (canale 253). La telecronaca del match in programma allo stadio Olimpico di Roma verrà affidata a Massimo Marianella.

Leggi anche -> Odegaard all’Arsenal, ora è ufficiale: il comunicato del club

La partita sarà visibile anche in diretta streaming. Sia attraverso Sky Go, l’applicazione riservata agli abbonati alla pay TV. Ma anche su Now TV, il servizio di streaming e on demand dei principali contenuti targati Sky. È possibile tenersi aggiornati su Benfica-Arsenal anche sintonizzandosi su TV8, che trasmetterà Diretta Gol in collegamento da tutti i campi delle gare in programma alle 21.

La redazione di Meteoweek.com seguirà Benfica in diretta testuale a QUESTO LINK.