Slavia Praga-Leicester | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Slavia Praga e Leicester giocano questa sera il match d’andata per i sedicesimi di Europa League: ecco come seguire la partita in diretta streaming.

Slavia Praga Leicester
Brendan Rodgers, allenatore del Leicester (credit: Getty Images)

È sicuramente uno dei sedicesimi di finale di Europa League più interessante da seguire: Slavia Praga-Leicester mette di fronte due squadre che giocano un buon calcio e che sono in un buon periodo di forma. Rodgers a sorpresa schiera diversi titolari, tra cui Vardy, Maddison e Ndidi (QUI le formazioni ufficiali), nonostante tutti si aspettassero un turnover con l’inserimento di Under, Perez e Mendy. L’obiettivo numero 1 dei Foxes è sicuramente il piazzamento fra i top 4 di Premier League per poter giocare la Champions League l’anno prossimo, ma ovviamente avranno intenzione di onorare l’Europa League.

Tra gli inglesi e gli ottavi c’è lo Slavia Praga, squadra che ha dimostrato di potersi giocare le proprie carte in Europa: quest’anno ha battuto il Bayer Leverkusen ai gironi e probabilmente molti ricorderanno la buona Champions League disputata lo scorso anno. A trascinare la squadra di casa è l’attaccante Sima, che ieri in conferenza stampa ha dichiarato di essere emozionato di giocare contro una squadra vista solo in TV.

LEGGI ANCHE -> Slavia Praga-Leicester, le conferenze stampa di Sima e Rodgers

Slavia Praga-Leicester: diretta streaming

La partita non sarà visibile integralmente, ma le azioni più rilevanti saranno trasmesse in diretta da Sky sul canale 251 con Diretta Gol Europa League. Il canale è visibile anche tramite Sky Go per i clienti Sky che hanno attivato il servizio (utilizzabile tramite computer, smartphone e tablet).

Puoi seguire QUI tutti gli aggiornamenti live sul match.