Lille-Ajax | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Lille-Ajax vale per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Fischio d’inizio allo stadio “Pierre Mauroy” di Lille alle 21. Scopri come seguire la partita in diretta.

lille-ajax
Lo stadio Pierre Mauroy sarà il teatro della sfida – meteoweek.com (Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Lille contro Ajax, per uno dei confronti più interessanti nel programma dei sedicesimi di finale di Europa League. La gara di andata si giocherà allo stadio “Pierre Mauroy” nella città francese con fischio d’inizio previsto per le ore 21.

Da una parte c’è la formazione transalpina guidata da Christophe Galtier, che forse parte con i gradi di favorita dall’alto della sua prima posizione nel campionato francese. La compagine di casa, in vista del match di andata, ha perso due elementi di spessore come Andrè e il bomber turco Burak Yilmaz. Per il resto formazione al completo e tanta voglia di fare bene in vista del ritorno ad Amsterdam.

Leggi anche -> Lille-Ajax, le dichiarazioni di Galtier e ten Hag alla vigilia

Dall’altra parte c’è la formazione olandese, guidata da Erik ten Hag. Anche in questo caso si registrano un paio di assenze pesanti, arrivate però in maniera a dir poco bizzarra. Il portiere André Onana è stato infatti pizzicato all’antidoping e dovrà restare fermo per un anno. Ben più assurda è la posizione di Sebastien Haller. L’attaccante francese, arrivato a gennaio e divenuto l’acquisto più caro della storia dei lanceri, non è stato inserito nella lista UEFA in quanto i dirigenti lo hanno… dimenticato.

Dove vedere Lille-Ajax

La partita tra Lille e Ajax sarà visibile in diretta e i esclusiva su Sky. Gli abbonati al pacchetto Calcio potranno aggiornarsi sull’andamento della gara al canale Sky Sport 251 grazie a Diretta Gol. La voce che interverrà per aggiornare sul match dello stadio “Pierre Mauroy” sarà quella di Geri De Rosa.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming. Sia attraverso Sky Go, l’applicazione riservata agli abbonati alla pay TV. Ma anche su Now TV, il servizio di streaming e on demand dei principali contenuti targati Sky.

La redazione di Meteoweek.com seguirà Lille-Ajax in diretta testuale a QUESTO LINK.