Wolfsberger-Tottenham | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Wolfsberger e Tottenham giocano questa sera il match d’andata dei sedicesimi di Europa League: ecco come seguire la partita in diretta streaming.

Wolfsberger Tottenham
José Mourinho, allenatore del Tottenham (credit: Getty Images)

Si gioca in campo neutro l’andata dei sedicesimi di Europa League tra Wolfsberger e Tottenham: le squadre si sfideranno alla Puskas Arena di Budapest a causa delle regole anti-covid che impediscono ai residenti del Regno Unito di spostarsi in alcuni Paesi in Europa. Grande attesa per la prova degli Spurs, che ultimamente stanno attraversando un periodo complicato: eliminati ai supplementari in FA Cup dall’Everton e reduci dalla sconfitta per 3-1 contro il Manchester City, stanno perdendo punti importanti per accedere alla prossima Champions League. Mourinho in conferenza stampa però ha detto di non sentire pressione e si augura di vincere questa competizione. Il portoghese dovrebbe fare turnover perché molti giocatori sono stanchi e altri sono infortunati. Il Wolfsberger invece scenderà in campo con l’11 migliore a disposizione per provare a sorprendere il Tottenham.

LEGGI ANCHE -> Tottenham, Mourinho in conferenza stampa: “Europa League tosta”

Diretta streaming di Wolfsberger-Tottenham

Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport HD (numero 255). Per non perdersi neanche un’emozione dei sedicesimi di Europa League, c’è la possibilità di seguire gli sviluppi di tutti i campi sul canale 251 con Diretta Gol. La partita sarà visibile anche tramite Sky Go per gli abbonati Sky che hanno attivato il servizio (utilizzabile tramite computer, smartphone e tablet). La messa in onda avrà inizio alle ore 18:00 con il prepartita, mentre il fischio d’inizio è previsto per le 18:55. La telecronaca sarà affidata a Pietro Nicolodi.

Puoi seguire QUI tutti gli ultimi aggiornamenti live della partita.