Stella Rossa-Milan| Streaming tv| Dove vederla| Live

Tutto pronto per Stella Rossa-Milan, match d’andata valido per i sedicesimi di Europa League. Gli uomini di Pioli affronteranno gli avversari in uno stadio vuoto. Ecco dove vedere la partita in tv o streaming.

Giovedì alle ore 18:55, il Milan affronterà la Stella Rossa nel match valido per i sedicesimi di andata di Europa League. Fondamentale vincere per disputare la gara di ritorno con piu tranquillità, magari con la qualificazione già in mano.

n impegno delicato per gli uomini di Pioli, che sono chiamati alla reazione immediata dopo il brutto scivolone di La Spezia. Come specificato più volte da tecnico e società, il percorso europeo sta molto a cuore ai rossoneri, che per questo motivo non hanno alcuna intenzione di sottovalutare l’impegno. Impossibile però non pensare al derby di domenica e all’enorme peso che riveste la partita per le sorti di classifica del campionato.

Stella Rossa – Milan: streaming e tv

Stella Rossa-Milan sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Il match sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV. Potrete seguire inoltre il live della gara sul nostro sito.

La sfida quindi può essere seguita dai clienti ‘Sky‘ anche in diretta streaming tramite il servizio Sky Go. Sarà possibile vedere la partita in diretta on line, su internet, sia su personal computer e notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’applicazione per sistemi iOS ed Android.

La partita, quindi, sarà visibile tanto sul satellite quanto sul digitale terrestre per tutti gli abbonati di ‘Sky‘ con la telecronaca di Fabio Caressa e Fernando Orsi. La gara non sarà invece trasmessa in chiaro su ‘TV8‘: oggi, infatti, è il turno di Granada-Napoli.

Leggi anche——-> Stella Rossa-Milan, Pioli in conferenza stampa: “Noi ci crediamo”