Sergio Aguero e il Manchester City, un matrimonio che potrebbe interrompersi oppure continuare. Nulla è ancora detto, ma la situazione non si sblocca.
Aguero e il Manchester City
L’attaccante del Manchester City, Sergio Aguero, ha parlato con lo youtuber spagnolo Ibai Llanos. Durante un’intervista, l’attaccante da oltre 250 gol si è espresso parlando dell’esperienza calcistica vissuta nel Regno Unito: “Ancora non so dove andrò e cosa farò al termine della stagione. Non ho la più pallida idea – commenta il Kun – decidere cosa fare“. Il centravanti potrebbe lasciare il Manchester dopo una lunga militanza con i Citizens.
- LEGGI ANCHE: Il futuro di Neymar al Psg
Aguero ha compiuto 33 anni, il prossimo mese di giugno scadrà il contratto con il City. Attualmente non è stato ancora raggiunto un accordo, anche di massima con il club, ed è per questo che circolano le prime ipotesi sul suo possibile addio al Manchester. Il club vorrebbe evitare di mandar via uno dei suoi simboli, ma attualmente l’ostacolo maggiore è l’ingaggio dell’attaccante.
Quanto guadagna
Attualmente il centravanti guadagna 12 milioni di sterline all’anno che equivalgono a 13,87 milioni di euro. Si tratta di un guadagno settimanale superiore a 200mila sterline (oltre 230mila euro). Aguero medita e valuta con il suo entourage quale sia la migliore scelta per il futuro. Il Kun valuta, anche il Manchester City.