Fantacalcio, 23° giornata: centrocampisti e attaccanti da schierare

Scopri i centrocampisti e gli attaccanti da schierare al fantacalcio nella 23° giornata di Serie A. Tra certezze e sorprese, a caccia di assist e gol che fanno la differenza nella competizione. Ecco i nostri 5 nomi per reparto. 

L’attacco della Juve è in cerca di riscatto(Photo by MARCO BERTORELLO_AFP via Getty Images)

Ventitreesima giornata di Serie A. Col campionato torna il fantacalcio ed i nostri consigli. Aprono le danze Fiorentina e Spezia questo pomeriggio al Franchi. Giornata che si chiuderà col posticipo del lunedi Juve-Crotone. Spicca tra le tante sfide affascinanti Milan-Inter derby scudetto, domenica alle 15. Scopriamo i 5 nomi da schierare, quattro certezze e una sorpresa, nei reparti di centrocampo ed attacco. Se avete questi giocatori in rosa, sciogliete le riserve e schierateli.

LEGGI ANCHE-> Fantacalcio, 22° giornata: top 5 centrocampo e attacco

LEGGI ANCHE-> Fantacalcio, 22° giornata: top 5 portieri e difesa

Centrocampisti da schierare

Mattia Zaccagni:  Il centrocampista dell’Hellas torna dopo un turno di squalifica. La sfida contro il Genoa è proibitiva, ma il talento di Zacagni potrebbe fare la differenza, regalando bonus pesanti nelle vostre fantasquadre.

Rodrigo De Paul: La sua classe e il suo estro guidano il centrocampo dell’Udinese. I friulani sfidano un Parma in crisi. Un suo gol potrebbe fare la differenza.

Henrikh Mkhitaryan: La Roma andrà in trasferta a Benevento. La difesa dei sanniti potrebbe soffrire molto le capacità d’inserimento dell’armeno. Vuole tornare al bonus dopo un periodo di magra fantacalcistica.

Luis Alberto: Sta tornando sempre più in forma, dopo l’operazione per appendicite. Potrebbe tornare al gol per la Lazio contro la Sampdoria. La sua classe potrebbe fare la differenza.

Miha Zajc: Il fantasista del Genoaè la nostra sorpresa di reparto. Con Ballardini è cresciuto molto e il Verona in difesa sta subendo tanto. Potrebbe stupire.

Attaccanti da schierare

Giovanni Simeone: Il gol manca davvero da troppo tempo per la punta del Cagliari. Dalla sesta giornata per l’esattezza. L’ultima occasione, soprattutto in chiave fanatacalcio, è la sfida al Torino. Potrebbe rilanciarsi alla grande.

Dusan Vlahovic: Si prevede una gara aperta ad ogni risultato per la Fiorentina. Al Franchi arriva lo Spezia e l’attaccante viola vorrà dare continuità al gol trovato contro la Sampdoria.

Ciro Immobile: Difficilmente la punta della Lazio sbaglia due gare di fila. Dopo la prestazione opaca contro l’Inter vorrà riscattarsi contro la Sampdoria in casa.

Zlatan Ibrahimovic: Non vorrà sbagliare una partita così decisiva come il derby che vale lo scudetto. All’andata realizzò una doppietta. La difesa dell’Inter è avvertita.

Christian Kuame: L’attaccante della Fiorentina è la nostra sorpresa di giornata. Vista l’assenza di Ribery si ritaglierà sicuramente uno spazio per lui contro lo Spezia. Può essere l’occasione del rilancio.

LEGGI ANCHE-> Brescia, Cellino nei guai: indagato per reati fiscali