Pellegrino Matarazzo, allenatore italo-statunitense, ha rinnovato il contratto con lo Stoccarda. La squadra tedesca è attualmente al decimo posto in Bundesliga.
Stoccarda, Pellegrino Matarazzo rinnova
L’allenatore dello Stoccarda ha 43 anni e rimarrà sulla panchina del club fino al 30 giugno 2024. Ad annunciarlo è stata la società mediante i propri canali ufficiali. Si tratta di un rinnovo di contratto raggiunto senza particolari problemi. Tempo fa Matarazzo aveva firmato un accordo fino al termine della stagione 2021/2022.
L’annuncio ufficiale
✍️
Der #VfB hat den ursprünglich bis zum 30. Juni 2022 datierten Vertrag mit Cheftrainer Pellegrino #Matarazzo vorzeitig verlängert. Der neue Kontrakt gilt bis zum 30. Juni 2024.
Mehr dazu auf https://t.co/BsTppMGcO5: https://t.co/5SWQjZgpNO pic.twitter.com/Kl1D3AV8Tx
— VfB Stuttgart (@VfB) February 19, 2021
Pellegrino Matarazzo, nato a Wayne (New Jersey) nel 1977, ha iniziato la carriera di allenatore nel Norimberga II, passando successivamente all’Under 17 e all’Under 19. A seguire esperienza anche con i giovani dell’Hoffenheim e poi con la prima squadra: nelle varie esperienze è stato in alcuni casi allenatore, in altri vice.
- LEGGI ANCHE: Rogel all’Estudiantes
Da fine 2019 allena lo Stoccarda con cui ha totalizzato 41 partite e una media di oltre 1,4 punti a partita. L’esperienza in panchina continua per la gioia del mister e della società.