Toro, altro positivo al Covid (asintomatico): ecco di chi si tratta

Altra nota ufficiale del club granata dopo la splendida serata di Cagliari: tre punti, zero rischi e un pesantissimo balzo in avanti in classifica. Ora però nel Toro c’è un nuovo positivo al Covid

Karol Linetty (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Karol Linetty (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

Ancora una volta niente nomi e cognomi, ma arrivare all’identikit di Karol Linetty (con ogni probabiltà il calciatore positivo al Covid) è molto facile. Per il giocatore del Toro ieri sera niente Cagliari, ma aereo in direzione Piemonte dopo un tampone dall’esito dubbio, poichè non molecolare. Oggi la società di Urbano Cairo pubblica sul sito istituzionale una nuova nota ufficiale: c’è un altro positivo. La buona notizia è che Antonio Sanabria torna finalmente nella lista dei guariti. Per l’attaccante arrivato a fine gennaio incubo di tre settimane: risultando sempre positivo ad ogni tampone effettuato ogni 48 ore era rimasto “prigioniero” in hotel senza potersi mai allenare coi compagni. Sanabria invece è ora a disposizione del tecnico Davide Nicola e potrebbe diventare un autentico jolly dai gol pesanti, che non stanno arrivando nè da Zaza, nè da Verdi, vicino a Belotti.

Il comunicato del Toro: nuovo positivo al Covid

“Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori il Torino FC comunica che un altro calciatore è positivo ai test. Il tesserato – attualmente asintomatico ed in isolamento da ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata”. Il Toro tornerà domani ad allenarsi in vista della partita interna contro il Sassuolo in programma venerdì 26 febbraio alle 20,45.