Vicenza-SPAL: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Vicenza e SPAL si sfidano quest’oggi a partire dalle 14.00 in occasione della 24a giornata di Serie B. Ecco dove sarà possibile vedere il match in programma allo Stadio Amedeo Menti.

vicenza spal streaming meteoweek
Tutto pronto al “Menti” – meteoweek.com (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B)

Vicenza SPAL in campo per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre si sfidano allo Stadio Amedeo Menti a partire dalle 14.00 con l’obiettivo di ritrovare la vittoria, che manca ormai da tempo. Per gli estensi potrebbe essere una chance utile per agguantare una migliore posizione in zona play-off, mentre i biancorossi potrebbero approfittarne per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Obiettivi importanti da entrambe le parti.

Leggi anche -> Vicenza, Di Carlo: “SPAL da A, ma puntiamo alla vittoria. Recuperati 3 giocatori”

Leggi anche -> SPAL, Marino: “Vicenza forte, dobbiamo conquistare punti. Murgia out”

Dove vedere Vicenza-SPAL

Il match tra Vicenza SPAL sarà visibile in esclusiva su DAZN. La sfida non è stata infatti scelta per la trasmissione in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la gara in diretta in streaming collegandosi dal proprio computer sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da pochi istanti prima del fischio d’inizio. La telecronaca della gara sarà a cura di Edoardo Testoni.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire la cronaca testuale del match tra Vicenza e SPAL anche attraverso i nostri canali.