Benevento-Roma | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Alle 20.45 posticipo di serie A tra Benevento e Roma: ecco dove vedere in diretta live streaming il match tra le due squadre giallorosse

Dove seguire Benevento-Roma (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Dove seguire Benevento-Roma (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

 

La caccia alla salvezza del Benevento, la corsa-Champions della Roma che punta a migliorare ulteriormente il suo terzo posto. Sarà una partita molto interessante quella tra Benevento e Roma, in programma questa sera alle 20,45. Nelle conferenze stampa pre-match non sono mancati alcuni passaggi importanti nelle parole degli allenatori. Inzaghi, in casa campana, ha fatto intendere che il Benevento non dovrà porsi limiti avendo già fermato Lazio e Juve: “Siamo capaci di sovvertire il pronostico”. Il 5-2 per la Roma dell’andata fa ancora male, ma tutto può cambiare questa sera. Fonseca, di contro, deve gestire una pesantissima emergenza difensiva che probabilmente lo porterà a schierare Spinazzola centrale. Ballottaggio misterioso tra lo scatenato Mayoral ed il bomber Dzeko: solo le formazioni ufficiali ci diranno chi giocherà. In classifica il Benevento naviga ancora in acque tranquille a 24 punti (ben distante da Toro, Parma, Cagliari e Crotone). La Roma, a quota 43 punti, può sfruttare l’incrocio tra Milan e Inter per avvicinare la vetta e consolidare la sua posizione Champions.

Dove vedere Benevento-Roma

La gara tra Benevento e Roma sarà trasmessa in diretta tv da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La diretta streaming di Benevento-Roma sarà disponibile per gli abbonati Sky grazie al servizio Sky Go, usufruibile attraverso l’applicazione scaricabile su dispositivi come tablet, smartphone e pc. Sarà possibile guardare la gara anche su Now TV, piattaforma utile per seguire la programmazione di Sky previo acquisto di uno degli abbonamenti offerti.

Leggi anche >   Benevento-Roma: formazioni ufficiali, precedenti e curiosità