Lecce-Cosenza | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

La sfida tra Lecce e Cosenza è una gara da seguire grazie alla diretta testuale in streaming. Diverse assenze per i pugliesi, meno per i calabresi. 

Luca Tremolada e Mirko Carretta
Luca Tremolada e Mirko Carretta in campo (foto credit Cosenza Calcio)

Diretta streaming di Lecce-Cosenza

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio “Via del Mare” di Lecce domenica 21 febbraio alle ore 21. Per tutti gli appassionati basterà cliccare qui. Sarà possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro dell’incontro è Antonio Giua della sezione di Olbia, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Perrotti di Campobasso e Gamal Mokhtar di Livorno. Il quarto ufficiale è Giacomo Camplone di Pescara. Per il Cosenza da segnalare l’assenza di Bittante e Tiritiello. Ai pugliesi mancano Adjapong, Calderoni, Dermaku, Listkowski e Tachtsidis. I pugliesi sono in piena zona playoff con 35 punti ottenuti in 23 giornate. I calabresi hanno invece conquistato 23 punti in classifica e si trovano in piena zona playout.

Dove vedere la partita

La gara Lecce-Cosenza sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta nessun problema. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà.

Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Lecce e Cosenza.