Juve-Crotone | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Questa sera alle 20.45 Juve-Crotone, 42 punti contro 12, 1-1 all’andata: ecco dove vedere la partita in diretta live streaming 

Cristiano Ronaldo (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Cristiano Ronaldo (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

La Juventus ha ancora la possibilità di portarsi a -5 dall’Inter in campionato battendo proprio Crotone, questa sera, e Napoli nella gara da recuperare. Le occasioni per cambiare i trend, dunque, sono davvero moltissime. Cristiano Ronaldo e compagni dovranno però limitare i cali di concentrazione e cancellare i momenti vissuti sull’altalena, di risultati e di prestazioni. A questa Juve serve ferocia, tensione sempre viva e giusto approccio fin da subito. Ecco perché il match con il Crotone di questa sera (20.45) è più importante di quanto si possa credere e meno scontato di ciò che può apparire. I bianconeri dovranno dimostrare un’altra concentrazione rispetto alla gara di andata (1-1) e ai colpi a vuoto successivi contro Benevento e Verona, ma anche in Champions col Porto.

Dove vedere Juve-Crotone

Juventus-Crotone sarà trasmessa in TV su Sky. Fischio d’inizio alle 20.45 per il posticipo del lunedì che chiude il programma della 23a giornata di campionato. La sfida tra i bianconeri e i rossoblù sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 472, 473 del digitale terrestre). Diretta a partire dalle 20, per un confronto che sarà trasmesso anche in streaming su dispositivi portatili e computer. Sfruttando una buona connessione a internet, per vedere Juve-Crotone basterà collegarsi all’app SkyGo, riservata agli abbonati all’emittente satellitare. I possessori di Smart TV potranno seguire il match, acquistandone il singolo biglietto sulla piattaforma on-demand live Now TV.

Leggi ancheStasera Juve-Crotone, Pirlo: Gioca Buffon, Dybala out. Bentancur deluso;