Napoli, l’agente di Insigne: “Il rinnovo? Inopportuno parlarne in questo momento”

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato del rinnovo del suo assistito e del momento complicato del Napoli. 

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli. Getty Images
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli. Getty Images

Il Napoli sta attraversando un momento difficilissimo, con la sconfitta contro l’Atalanta che ha reso ancor più complicata l’annata degli azzurri e di Gennaro Gattuso. In difficoltà c’è anche Lorenzo Insigne, alle prese con un problema alla schiena ma che, pur di non lasciare la squadra senza uomini in attacco, scende comunque in campo andando oltre l’infortunio. A parlare del capitano azzurro, ai microfoni di Canale 21, è stato Vincenzo Pisacane, agente del numero 24 dei partenopei.

Leggi anche: Napoli, notte tranquilla in ospedale per Osimhen: non ha ricordi dell’incidente
Leggi anche: Napoli, De Laurentiis infuriato: il silenzio stampa può durare fino a fine stagione

Il procuratore di Insigne ha fatto il punto sulle trattative per il rinnovo: Parlarne in questo momento sarebbe inopportuno e non farebbe il bene né di Lorenzo né del Napoli. Credo sia giusto finire la stagione così e concentrarsi sugli obiettivi sportivi fino a fine stagione. In fondo il contratto è in scadenza nel 2022, non c’è tutta questa fretta: fosse scaduto nel 2021 ci saremmo preoccupati sicuramente di più”. 

Napoli, l’agente di Insigne sul momento difficile degli azzurri

Pisacane si è poi concentrato sul momento complicato che sta attraversando il NapoliNon sono preoccupato che il valore di Insigne possa calare di fronte alla situazione attuale, non è questo il problema. Ciò che conta adesso è recuperare tutti gli infortunati e riuscire a dare una rotazione soprattutto in attacco, dove gli assenti sono tanti. A quel punto sono sicuro che la situazione sarà diversa e parleremo di un altro Napoli”.