Home Calcio Tapiro d’oro a Ibrahimovic per la sconfitta nel derby

Tapiro d’oro a Ibrahimovic per la sconfitta nel derby

Zlatan Ibrahimovic si è reso protagonista di un siparietto molto simpatico con l’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli. Ecco cosa è successo.

Ibrahimovic

Lo 0-3 di Milan-Inter è valso al calciatore rossonero Zlatan Ibrahimovic il suo sesto Tapiro d’oro.

Il tapiro a Ibrahimovic

Intercettato a Milano da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, l’attaccante del Milan ha dichiarato: “È stata dura. Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna“. Ibrahimovic la prossima settimana, dal 2 al 6 marzo, sarà ospite al Festival di Sanremo, periodo in cui i rossoneri saranno impegnati nel match contro l’Udinese e domenica 7 contro il Verona: “Per ora sono concentrato sulle partite“, ha spiegato il bomber svedese che ieri è uscito a quindici minuti dalla fine per un fastidio al polpaccio.

A svelare qualche retroscena organizzativo sulla sua presenza a Sanremo è stato nei giorni scorsi Amadeus, conduttore del Festival: “Zlatan è un grande professionista e i fuoriclasse come lui sanno gestirsi da soli. Ibra sa come organizzarsi, si allenerà in Riviera per tutta la settimana, meticolosamente come sempre, i tifosi stiano tranquilli”.

Leggi anche———–> Milan-Inter 0 a 3, super Lautaro e il solito Lukaku atterrano il Diavolo

Impostazioni privacy