Atalanta – Real Madrid: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di andata degli ottavi di Champions League fra Atalanta e Real Madrid inizierà alle 21:00 del 24 febbraio: scopri se la diretta streaming sarà su Sky o su Mediaset. Consulta l’elenco delle radio e delle Tv che effettueranno la cronaca in diretta gratis. Per la diretta testuale, le formazioni e le statistiche, clicca qui.

Da sinistra: il difensore centrale Cristian Romero dell'Atalanta ed il centrocampista Luka Modric del Real Madrid (crediti fotografici: Marco Luzzani/Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Da sinistra: il difensore centrale Cristian Romero dell’Atalanta ed il centrocampista Luka Modric del Real Madrid (crediti fotografici: Marco Luzzani/Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

La partita fra Atalanta e Real Madrid vede la squadra di Zidane data per favorita, nonostante i numerosi infortuni fra i giocatori di punta. Al contrario, i ragazzi di Gasperini godono di una buona forma, soprattutto nel reparto offensivo, ma la squadra è libera da qualsiasi pressione riguardo obiettivi da raggiungere o aspettative da soddisfare.


Leggi anche le conferenze stampa:

Mediaset trasmetterà in chiaro una partita di Champions League a settimana, quella considerata più interessante. Tenuto presente che nella settimana che va dal 22 al 28 febbraio sarà possibile vedere Lazio-Bayern Monaco su canale 5, questo significa che la partita Atalanta-Real Madrid sarà disponibile su Sky.

Bisognerà dunque avere un abbonamento Sky attivo che comprenda anche il pacchetto Sport per seguire l’incontro degli ottavi di Champions del 24 febbraio. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport (canale numero 252 del satellite) e da Sky Sport Uno  (canale 201 del satellite, canali 472 e 482 del digitale terrestre).

La diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go. Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS e Android sul proprio smarphone o tablet. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

Atalanta-Real Madrid, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Come sempre, la radio ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo, offrirà l’appassionata cronaca in diretta dell’incontro gratis, coprendo anche il pre-gara. A fine partita, si potranno seguire anche le interviste esclusive agli allenatori delle due squadre. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito internet bergamotv.it/radiolive.

La gara sarà seguita in diretta da Radio Punte di 100, dove il cronista Erik Ganzerli commenterà la partita e fornirà aggiornamenti sul mondo dello sport. Si può utilizzando il player sottostante, o in alternativa si può scaricare l’applicazione Radio.net dagli store IOS e Android o collegarsi al sito web www.radio.net/s/puntedi100 per la diretta streaming.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.